L'azienda

Una storia aziendale

Fondata nel 1991, Être Moda nasce come un'azienda che produce bottoni. Avendo una chiara visione del futuro dell'azienda e una comprensione della moda e degli accessori del mercato italiano, siamo stati in grado di espandere e poi trasformare i servizi offerti per soddisfare le crescenti richieste di un settore calzaturiero di fama mondiale, quale quello della regione Marche.

Nel nuovo millennio, ÊTRE Moda è cresciuta ed ha esteso la gamma di prodotti dalla produzione di bottoni a quella di fibbie per cinture, borse e accessori per calzatura. Il 2006 ha rappresentato un punto di svolta per ÊTRE. Abbiamo lasciato il piccolo edificio in cui fu fondata l'azienda e ci siamo trasferiti in una struttura più grande, all'interno di un nuovo complesso industriale. Questo passaggio ci ha permesso di investire ulteriormente in tecnologia, acquistando nuove macchine per la produzione di ottone con tecnologia CAD / CAM e la crescente domanda di prodotti ÊTRE ha reso possibile l'assunzione di nuovo personale. Questo periodo di crescita ha favorito l'aumento della produzione, sempre tenendo a mente l'obiettivo originale: la qualità del prodotto.

Nei periodi di crisi si sviluppano l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie
Chi supera la crisi, supera se stesso senza essere superato. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita diventa routine, una lenta agonia. Sono le crisi che fanno affiorare il meglio da ognuno di noi, perchè senza crisi il vento è una carezza
Lavoriamo duramente, mettiamo fine all'unica crisi che è davvero una minaccia per tutti: la tragedia di non voler lottare per superarla.
ALBERT EINSTEIN



Lavorando con questa filosofia, ÊTRE rappresenta il partner ideale con cui lavorare grazie alla sua capacità di combinare le tradizioni artigianali, la creatività e la tecnologia.

Nel 2010 abbiamo scelto di estendere i limiti del business ÊTRE e guardare a nuovi mercati, clienti e opportunità internazionali per continuare a crescere. Questo rappresenta ora un periodo emozionante, che ci ha permesso di stabilire nuovi rapporti e presentare il meglio del design, della qualità e dell'artigianalità made in italy.

Rimaniamo in contatto?